Top Repair

Numero Verde

Termini e Condizioni

  • Tutti i prezzi sono IVA INCLUSA al 22%.

  • Tutti gli ordini vengono presi in carico entro 2 ore dalla ricezione, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 , tutti quelli effettuati nei festivi o sabato-domenica, verranno presi in carico nel primo giorno lavorativo utile.

  • Il pagamento dei servizi di riparazione o dei prodotti acquistati dovrà essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto, fatta eccezione per casi particolari comunque previo accordo tra cliente e TopRepair.

  • Ogni riparazione o prodotto verrà accompagnato da ricevuta fiscale o fattura commerciale con aliquota iva separata , è pertanto obbligatorio fornire i dati fiscali completi al momento della conferma dell’ordine distintamente fra clienti privati e aziende come segue :

    PRIVATO - Cognome, nome, indirizzo e codice fiscale , telefono ed e-mail ;

    AZIENDA - Ragione sociale, indirizzo, partita IVA, codice fiscale , telefono ed e-mail ;

  • E’ consigliabile effettuare un backup con iCloud o iTunes prima del ritiro, in quanto non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali perdite di dati durante la riparazione o il ripristino del prodotto

  • In caso di danneggiamenti irreversibili durante la riparazione o in caso di furto del vostro prodotto, TopRepair vi risarcirà del danno con una somma pari al valore di quel prodotto oppure verrà sostituito con uno nuovo pari caratteristiche .

CONDIZIONI DI TRASPORTO
  • Gli iDevice dovranno esserci spediti imballati nel miglior modo possibile così da evitare ulteriori danni durante il viaggio, possibilmente privi dei codici di sblocco (PIN), Sim , PortaSim ; in caso contrario effettueremo lo stesso la riparazione ma non potremo effettuare tutte le verifiche di funzionamento e declineremo ogni responsabilità sul collaudo del dispositivo.

  • Per pagamenti in contrassegno verranno addebitati 5 € da aggiungere al costo di riparazione 

  • Per spedizioni da e verso La Maddalena, Carloforte e le Isole Minori Vi verranno addebitati 50 € da aggiungere al costo di riparazione.

  • Per spedizioni da e verso Livigno Vi verranno addebitati 85 € (per tasse doganali) da aggiungere al costo di riparazione.

PAGAMENTI
Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati a riparazione avvenuta. Verrete contattati, telefonicamente o tramite e-mail, appena il vostro prodotto è stato riparato così potrete effettuare il pagamento a scelta tra :
  • Contrassegno (+5 €);

  • Paypal; (+3,5%)

  • Carte di credito (da servizio Paypal) ; (+3,5%)

  • Bonifico Bancario ; 

LIMITAZIONI DI GARANZIA
  • La garanzia sul ricambio e la manodopera ha validità 3 mesi dalla data di riparazione

  • Rotture causate da incidenti o da cadute

  • Rotture causate da un uso improprio

  • Rotture di eventuali vetri e cristalli

  • Degrado naturale causato dal Tempo

  • Prodotti con evidenti segni di manomissione

  • Rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto utlilizzato dal cliente

  • Visibili difetti di conformità non dichiarati entro 10gg lavorativi dalla consegna

     

Nel momento in cui il materiale testato risulti funzionante, fuori garanzia oppure rientrante nelle limitazioni, saranno addebitate al cliente 25 € per i costi di gestione e di riconsegna.
 
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Decreto legislativo 30/06/2003, n. 196; in G.U. 29/07/03, Serie gen. n. 174, Suppl. ord. n. 123/L In vigore dal 1/01/2004, sostituisce Legge n. 675/1996 e successive disposizioni modificative ed integrative + art.7 I dati personali necessari per il completamento dell'acquisto con relativa fatturazione sono i seguenti: NOME COGNOME INDIRIZZO CODICE FISCALE E PARTITA IVA INDIRIZZO E-MAIL Altri dati quali Telefono, Cellulare, Fax, dati di spedizione diversi da quelli di fattura non sono obbligatori e sono forniti a discrezione del cliente. Inoltre è garantito al cliente che nessun dato fornitoci, sia personalmente che indirettamente da altri siti, sarà divulgato a terze parti.

 

Perché scegliere noi ?