Top Repair

Numero Verde

Domande frequenti

 Fotolia 53167508 XS

Quanto tempo ci vuole per effettuare una riparazione?
La maggior parte delle riparazione vengono evase dopo 3/4 giorni lavorativi dalla data di ritiro, tuttavia in caso di riparazione non elencate nel modulo d'ordine, il tempo di lavorazione potrebbe aumentare,in questi casi il cliente viene prontamente avvisato telefonicamente o con una notifica via SMS.


Offrite un Servizio Urgente?

Non offriamo servizi urgenti,ogni nostro lavoro viene sempre e comunque gestito con il massimo d'urgenza,ogni dispositivo viene lavorato nello stesso giorno lavorativo in cui viene consegnato presso il nostro laboratorio.

Quanto tempo ci mette il corriere ad effettuare il ritiro/consegna?
In campo nazionale utilizziamo il servizio BRT o più comunemente conosciuto come Bartolini SPA che consegna e ritira in 1/2 giorno/i lavorativo.


Cosa succede se il corriere non ha effettuato il ritiro nella data prevista?
Non è un problema,l'importante è avvisarci il prima possibile in modo da richiedere immediatamente un nuovo passaggio,comprendiamo sempre ogni esigenza dei clienti e problemi di questo tipo non avranno alcun aumento in fase di pagamento


Come posso effettuare il pagamento del servizio?
Il pagamento,inanzitutto,viene eseguito sempre e solo aver terminato in modo perfetto la riparazione richiestaci.Terminata la procedura di riparazione invieremo al suo indirizzo e-mail regolare fattura sulla quale troverà i link per effettuare il pagamento. Accettiamo tutti i tipi di carte di credito, anche postepay e ricaricabili in generale, paypal,bonifico bancario e contrassegno al costo di €5.


Perché avvalermi di TopRepair.it e non di Apple?
I nostri prezzi sono al momento i più bassi nel web,in molti casi addirittura la metà di quelli offertii da Apple che anziche offrire la riparazione del suo iPhone lo sostituisce con un iPhone rigenerato ed usato.Inoltre,i nostri tempi di lavorazione sono di gran lunga inferiori.


Cosa devo fare per spedirvi il mio iPhone?
Pensiamo a tutto noi, l’unica cosa da fare è compilare il modulo di richiesta riparazione, invieremo noi il corriere per il ritiro all’indirizzo da voi comunicatoci in fase di registrazione.Grazie oramai al lungo periodo di collaborazione con BRT i corrieri sono gia provvisti di etichetta adesiva per la spedizione,in questo modo,lei cliente non deve assolutamente riportare indirizzo o creare bolle d'accompagnamento,deve solo impacchettare il suo dispositivo


Le riparazioni sono coperte da garanzia?
Tutte le parti sostituite hanno una garanzia di 12 mesi dalla data di ricezione,in ogni caso,anche se il cliente danneggia nuovamente un proprio dispositivo saremo lieti di offrire uno sconto "fedeltà".


 

Perché scegliere noi ?